Condividere macchine ed attrezzature agricole

Macchine ed attrezzature agricole: condividere per crescere

Riccardo Pascolini Aziende Agricole, News, Precision Farming

Chiamata per gli amanti dei Trattori… e delle macchine agricole in genere

 

Nicolò si occupa di Marketing mentre Vincenzo è laureato in Biologia e specializzando in Biologia molecolare. Sono due giovani “cervelli italiani” che hanno un bel progetto che riguarda noi agricoltori e le nostre care macchine agricole.

 

E’ un progetto ambizioso ma quantomai. Perché questo progetto possa diventare una realtà a disposizione di tutti gli agricoltori c’è bisogno di un piccolo contributo da parte di tutta la comunità di Agricoltori, che sempre si sono dimostrati aperti alla crescita e all’evoluzione del settore agricolo.

 

Ascoltate bene!

 
Cosa ci chiedono? Solo di rispondere a meno di 20 domande con un click. Bastano 60 secondi. Questi questionari anonimi serviranno a condurre un’indagine economica sulla fattibilità del loro progetto e non solo. Questo progetto deve essere adattato alle reali esigenze degli agricoltori. E’ per questo che Nicolò e Vincenzo vogliono sentire la nostra voce a riguardo.

“Abbiamo bisogno di interpellarli uno ad uno con un semplice questionario; più le risposte saranno precise e migliore riuscirà ad essere la nostra soluzione ai loro problemi.”

 

Il progetto in breve. Si tratta di un sistema che potrà apportare guadagni dalle attrezzature agricole di cui già disponiamo e ci permetterà di trovare quelle macchine che non ci siamo mai potuti permettere e di trovarle in qualsiasi momento ne abbiano bisogno e a prezzi vantaggiosissimi. La parola chiave è condividere..

 

Questa è un’opportunità per tutti! Essere chiamati a fare parte di un processo di cambiamento, con il proprio piccolo contributo. E quando fra qualche mese potrete scaricare un App ed usufruire di un servizio potrete dire: ho contribuito anch’io!